Home » Visita oculistica pre refrattiva
Visita oculistica pre-refrattiva
L'esperienza di una vista senza occhiali o lenti a contatto Inizia da qui
Se hai più di 18 anni e vuoi scoprire se sei idoneo al trattamento laser per la correzione del tuo difetto visivo, devi sapere che la nostra visita oculistica avanzata ti dirà tutto quello che vuoi sapere e altro ancora, perché è molto più di un esame della vista.
La nostra visita oculistica avanzata è la risposta per valutare lo stato di salute e la capacità visiva dei tuoi occhi. Stabilire l’idoneità al trattamento di correzione laser o chirurgico del tuo difetto visivo di miopia, astigmatismo, ipermetropia è un passo fondamentale.

ReLEx SMILE
Rivoluzione tecnologica e mini invasività
I vantaggi della visita
Per assisterti in questo percorso di cura i nostri medici saranno supportati da tecnologie d'avanguardia
- La combinazione più avanzata di tecnologia diagnostica presente sul mercato.
- Visita approfondita con un medico chirurgo refrattivo che esaminerà i risultati e delineerà un piano di trattamento su misura per la tua vista e stile di vita.
- Risponderemo alle tue domande riguardo i tempi di recupero, i costi, le opzioni di pagamento. I nostri medici saranno sempre disponibili per chiarire i tuoi dubbi.
Esami
Permette di misurare la qualità della tua visione.
Permette di quantificare l’entità reale del difetto refrattivo.
Valuta lo stato di salute delle strutture interne al bulbo oculare (corpo vitreo, retina, macula e nervo ottico). Permette di diagnosticare patologie tra le quali maculopatie, distacco della retina, glaucoma.
Una tecnologia rivoluzionaria che permette, tramite immagini ad altissima risoluzione, di analizzare singole cellule e strati di tessuto della porzione anteriore del globo oculare che comprende cornea, iride angolo camerulare e cristallino.
L’esame indispensabile per misurare la pressione interna dell’occhio e diagnosticare malattie degenerative quali il glaucoma.
Permette di eseguire una mappa computerizzata della superficie anteriore della cornea con lo scopo di verificare il suo stato di salute ed eventuali irregolarità o patologie, come il cheratocono.
Misura lo spessore della cornea e consente di valutare se esso sia sufficiente per poter effettuare il trattamento.
è un’analisi morfologica e numerica delle cellule endoteliali che costituiscono lo strato più profondo della cornea, indispensabili al per il mantenimento della trasparenza corneale ed per una buona acuità visiva.
Misura il diametro ed i movimenti della pupilla in differenti condizioni di luce e serve per calcolare la zona ottica su cui si interverrà con il laser.
Possiamo trovare insieme una soluzione per te
Compila il modulo. Un nostro operatore ti risponderà al più presto.
Te lo puoi permettere? Sì.
Meriti le migliori cure.
Grazie alle offerte e le agevolazioni disponibili, esiste la soluzione per te.
Tagliare i costi significa ottenere un risultato poco efficace e duraturo nel tempo, per questo scegliamo i chirurghi con la migliore esperienza per assicurarti una chirurgia refrattiva operata tramite la migliore tecnologia.
Offriamo piani di pagamento personalizzati e convenzioni assicurative più adatte per te.
