Visita oculistica pre-cataratta

Scopri la tua idoneità al trattamento della cataratta

Dopo i 60 anni potresti iniziare a soffrire di cataratta, un disturbo legato al processo di invecchiamento del cristallino che limita la capacità di messa a fuoco, la percezione dei colori e la nitidezza delle immagini, compromettendo lo svolgimento di semplici attività quotidiane.

La nostra visita oculistica speciale cataratta è la risposta per valutare l’idoneità al trattamento laser o chirurgico e curare definitivamente questo disturbo riscoprendo una piena qualità di vita.

ReLEx SMILE

Rivoluzione tecnologica e mini invasività

I vantaggi delle visite oculistiche a Villa Richeldi

I medici specialisti in oculistica sono al tuo servizio

La nostra équipe di medici oculisti specialisti di cataratta, grazie ad una strumentazione diagnostica all’avanguardia è in grado di valutare lo stato di salute e la capacità visiva dei tuoi occhi e di stabilire l’opzione chirurgica più idonea per te in tutta sicurezza.
 
  • Esami diagnostici innovativi ed all’avanguardia.
  • Visita approfondita con un medico chirurgo oculista esperto di cataratta, che esaminerà i risultati e delineerà l’opzione chirurgica su misura per te ed il tuo stile di vita.
  • Opzioni di trattamento laser con Femtocataratta e chirurgia tradizionale con ampia scelta di lenti intraoculari tra le più performanti in commercio.

Esami

Permette di misurare la qualità della tua visione.

Valuta lo stato di salute delle strutture interne al bulbo oculare (corpo vitreo, retina, macula e nervo ottico). Permette di diagnosticare patologie tra le quali maculopatie, distacco della retina, glaucoma.

Valuta il valore refrattivo del cristallino artificiale che dovrà essere impiantato durante l’intervento.

Permette di eseguire una mappa computerizzata della superficie anteriore della cornea con lo scopo di verificare il suo stato di salute ed eventuali irregolarità o patologie, come il cheratocono.

L’esame indispensabile per misurare la pressione interna dell’occhio e diagnosticare malattie degenerative quali il glaucoma.

Una tecnologia rivoluzionaria che permette, tramite immagini ad altissima risoluzione, di analizzare singole cellule e strati di tessuto della porzione anteriore del globo oculare che comprende cornea, iride angolo camerulare e cristallino.

è un’analisi morfologica e numerica delle cellule endoteliali che costituiscono lo strato più profondo della cornea, indispensabili al per il mantenimento della trasparenza corneale ed per una buona acuità visiva.

Possiamo trovare insieme una soluzione per te

Compila il modulo. Un nostro operatore ti risponderà al più presto.






    Leggi l'informativa Privacy

    Te lo puoi permettere? Sì.
    Meriti le migliori cure.

    Grazie alle offerte e le agevolazioni disponibili, esiste la soluzione per te.

    Tagliare i costi significa ottenere un risultato poco efficace e duraturo nel tempo, per questo scegliamo i chirurghi con la migliore esperienza per assicurarti una chirurgia refrattiva operata tramite la migliore tecnologia.

    Offriamo piani di pagamento personalizzati e convenzioni assicurative più adatte per te.

    Con il Bancomat:
    15 rate a tasso zero!

    Costo medio di un intervento di chirurgia refrattiva
    2.790€
    Occhiali, lenti a contatto e soluzioni per la vista*
    25.400€
    *Calcolo medio basato sui costi medi di dispositivi medici e visite per una durata di 20 anni