Villa Richeldi è una clinica privata moderna nata a Carpi con l’obiettivo di creare un polo di avanguardia tecnologica in Emilia Romagna per la diagnostica, la cura ed il trattamento laser e chirurgico dei disturbi visivi e patologie oculari. Ci impegniamo con continui investimenti in tecnologie laser innovative, di ultima generazione e strumentazioni diagnostiche performanti perché vogliamo offrire l’eccellenza di un risultato in tutta sicurezza.

Poliambulatorio Villla Richeldi

+39 059 660 918

vr@villaricheldi.it

Via III Febbraio 12

41012 Carpi (Modena)

Post recenti
Lun - Ven: 08:30 - 19:00 Sabato: 8:30 - 12:30 - Domenica: CHIUSO
Chiamaci per informazioni
41012 Carpi (Modena)
41012 Carpi (Modena)
Image Alt

Presbiopia

La Presbiopia

La presbiopia è un disturbo visivo che si manifesta dopo i 40 anni dovuto alla riduzione fisiologica della capacità di mettere a fuoco le cose che si trovano vicine a causa dell’indurimento del cristallino e dell’indebolimento del muscolo che regola l’accomodazione. La presbiopia aumenta gradualmente tra i 40 ed i 60 anni di età e si corregge con l’occhiale che va cambiato normalmente ogni 3-5 anni. Dopo i 60 anni la presbiopia si stabilizza.

Le Procedure

La correzione con il laser o chirurgica rappresenta un’opzione con buoni risultati per la cura della presbiopia. Villa Richeldi offre due opzioni di trattamento. Durante la visita pre-chirurgica i nostri medici specialisti di refrattiva stabiliranno quale sia il trattamento migliore per te.

a
Lensectomia refrattiva
a
Monovisione

Contattaci per qualunque informazione