Home » Cheratocono crosslinking
Cheratocono
Blocca il cheratocono con il Cross-linking
Cross linking con iontoforesi

Cross linking con iontoforesi
L'avanguardia
I vantaggi che offre questa tecnica chirurgica
Precisione e innovazione
Essa combina i vantaggi di due precedenti tecniche di cross-linking, quello transepiteliale e quello con disepitelizzazione, riducendone gli effetti collaterali:
- maggiore assorbimento corneale della riboflavina;
- maggiore velocità di trattamento (15 min vs 60 min)
- minore dolore post-operatorio
Durante la visita oculistica avanzata il medico chirurgo sarà in grado di dirti se questa procedura sia la più adatta per te.
Il percorso operatorio
Il giorno dell’intervento pianifica di restare presso la nostra clinica per almeno 60min, ma potrai andare via già dopo 15 minuti dopo l’intervento.
Avrai bisogno di un autista per accompagnarti a casa perché la tua vista potrebbe risultare sfocata dopo il trattamento ed anche per i primi controlli post operatori
Verranno usati gocce di anestetico.
Il nostro obiettivo è garantire che i pazienti siano in grado di riprendere le normali attività il più rapidamente possibile. Questo in genere varia da uno a sette giorni.
Il recupero visivo
L’obiettivo del cross-linking è di stabilizzare la cornea, fermare la progressione del cheratocono e prevenire un ulteriore deterioramento della vista. La maggior parte dei pazienti avrà ancora bisogno di occhiali e / o lenti a contatto per correggere la loro visione dopo la procedura. La cornea può continuare a migliorare leggermente per molti mesi. Durante questo periodo molti pazienti potrebbero aver bisogno di nuovi occhiali o lenti a contatto per adattarsi a questi cambiamenti.
Interventi di correzione di difetti visivi in pazienti trattati con il cross linking dovranno essere discusse con il medico chirurgo solo dopo che si è raggiunta la stabilizzazione della cornea.
Possiamo trovare insieme una soluzione per te
Compila il modulo. Un nostro operatore ti risponderà al più presto.
Te lo puoi permettere? Sì.
Meriti le migliori cure.
Grazie alle offerte e le agevolazioni disponibili, esiste la soluzione per te.
Tagliare i costi significa ottenere un risultato poco efficace e duraturo nel tempo, per questo scegliamo i chirurghi con la migliore esperienza per assicurarti una chirurgia refrattiva operata tramite la migliore tecnologia.
Offriamo piani di pagamento personalizzati e convenzioni assicurative più adatte per te.
